SPEDIZIONE 24/48H – PUOI PAGARE ANCHE ALLA CONSEGNA

Pagamenti

sicuri, veloci, semplici.

Carta di credito - prepagata

Puoi pagare comodamente con la tua Carta di Credito o Carta Prepagata (es: PostePay, ecc…).
I pagamenti verranno processati dal circuito crittografato Stripe, garantendoti i massimi livelli di sicurezza disponibili sul mercato.
La sicurezza dei pagamenti tramite Stripe è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).
Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati.

PayPal

Se hai un account PayPal, puoi pagare comodamente inserendo i tuoi dati d’accesso ed il pagamento dell’ordine verrà effettuato con tutta la sicurezza e la velocità che il circuito PayPal sa garantire da anni.
La sicurezza dei pagamenti tramite PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).
Tale sistema di crittografia fa in modo che le informazioni non possono essere lette o catturate da malintenzionati.

Bonifico bancario anticipato

È possibile effettuare il pagamento dell’ordine tramite bonifico bancario anticipato.
Le nostre coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico saranno visibili al termine della procedura d’ordine.
L’ordine verrà spedito alla ricezione sul nostro conto bancario dell’intero importo.

IMPORTANTE: in caso di pagamento con Bonifico Bancario Anticipato, al fine di rendere più rapida l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci copia della ricevuta del bonifico tramite messaggio WhatsApp al numero (+39) 342 16 99 247.

Contanti alla consegna

È possibile acquistare i nostri prodotti e pagare direttamente alla consegna. Tale modalità di pagamento prevede un costo aggiuntivo di 5,90€. L’importo totale dell’ordine dovrà essere versato al corriere esclusivamente in contanti alla consegna della merce. Il corriere non è autorizzato ad accettare in nessun caso assegni, né bancari, né circolari. N.B.: Non è possibile pagare alla consegna articoli personalizzati (es. lenti graduate, filtro luce blu, ecc…).
Scrivici su WhatsApp