SPEDIZIONE 24/48H – PUOI PAGARE ANCHE ALLA CONSEGNA

Termini e condizioni

Questo sito Web è gestito dalla società 2014 srls. In tutto il sito, i termini “noi”, “noi” e “nostro” si riferiscono a JohNocera®, quindi alla società 2014 srls.

L’acquisto dei prodotti in vendita sul sito internet www.johnocera.com (di seguito il “Sito”) è consequenziale alla stipula di un contratto di compravendita tra l’utente del sito (di seguito il “Cliente“) e la società 2014 srls, con sede legale in Piazza dei Martiri, 30 – 80121 Napoli, con Codice Fiscale e Partita IVA 09324801217, iscritta presso la Camera di Commercio di Napoli al REA n. NA – 1024032 (di seguito la “Società”). La Società è sempre contattabile via email all’indirizzo info@johnocera.com.

Il contratto stipulato tra la Società ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche se parziale, dell’ordine da parte della Società, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se diversamente comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento.

Se il Cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Gli ordini sprovvisti di contatto Telefonico, con modalità di pagamento per contanti alla consegna non verranno evasi.

Si possono acquistare solo i prodotti presenti nel listino on-line al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili all’indirizzo https://www.johnocera.com, così come specificati nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nelle relative schede riproducono quelle messe a disposizione dai produttori dei beni da noi commercializzati. Pertanto, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza alcun preavviso. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e potrebbe differire nel colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto.

La conferma della corretta ricezione dell’ordine viene notificata tramite e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente attraverso la procedura di registrazione. Il contenuto della mail indicherà il N. d’ordine, la data e l’ora di ricezione, tali dati saranno necessari in tutte le comunicazioni con i nostri uffici. La Mail contiene i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e nel caso di discordanze o correzioni da apportare a comunicarcele tempestivamente, facendo riferimento alle modalità descritte in questo documento. Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato dei suoi ordini dalla Home Page alla voce “Gestione Account”.

In caso di mancata accettazione di un ordine da parte della Società verrà inviata tempestiva comunicazione al Cliente.

I prezzi indicati sono da intendersi COMPRENSIVI DI IVA e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza darne preavviso alcuno.
Le quantità dei prodotti disponibili al momento dell’ordine possono subire variazioni anche in pochi minuti in quanto l’accesso contemporaneo al database delle giacenze dei nostri magazzini possono modificare tale quantità. Pertanto non si garantisce l’assegnazione dei prodotti ordinati.
Per eventuali prodotti in promozione ci riserviamo il diritto di accettare gli ordini con la possibilità di riduzioni delle quantità previa comunicazione al Cliente e sua conferma. Nel caso di mancata conferma e accettazione da parte del Cliente l’ordine è da ritenersi nullo.

Gli ordini con pagamento alla consegna prevedono un’ulteriore attenzione prima di accettare i Termini e Condizioni della Società:

In caso di mancata accettazione della merce da parte del Cliente al momento della consegna, di un ordine con modalità di pagamento per contanti alla consegna, il Cliente dovrà rimborsare la Società delle spese di spedizione (2 spedizioni: andata e ritorno) più le spese di giacenza della merce presso il deposito GLS di zona più il costo del contrassegno regolarmente già addebitato, e non rimborsabile, da GLS alla Società al momento della trasmissione della spedizione.

Scrivici su WhatsApp